Re: APT e sorgenti

On Thu, Apr 24, 2003 at 09:01:59PM +0200, Berna wrote:
> Salve a tutti,
Ciao Berna,

> avrei un paio di dubbi sull'uso di apt con i pacchetti sorgente!!
In tal caso una "profonda" lettura di APT-HOWTO e' assai consigliabile
(c'e' anche in italiano ... :-)
[...]

> Se ho un sorgente trovato su un cd posso scaricarmi il file diff e
> desc, senza dover scaricare il file orig.tar.gz, e farmi il file deb?
> E se le versioni (del mio file sorgente e del pacchetto a cui il file
> diff e desc si riferiscono) sono diverse? Esiste qualche altro metodo?

Allora sei proprio disposto ad affrontare queste prove (h)ardue? Vuoi
veramente "tuffarti" nei meandri dei pacchetti deb? Se la tua e' una
risposta affermativa, ergo dovrai sorbirti le seguenti guide :-) :

	1) Debian New Maintainerrs' Guide
	2) Debian Packaging Manual
	3) Debian Binary Package Building HOWTO
	4) Debian Policy Manual