Re: Dubbio su sicurezza

Se non ofri nessun servizio e usi la tua adsl solo per navigare in
internet... la vedo dura entrare nella tua rete.... cmq entrano alla
nasa, pentagono ecc.. quindi bisognerebbe che tu ricevessi le attenzioni
di un cracker particolarmente pericoloso...

CMQ non mi preoccuperei piú di tanto... sono in rete da due anni via
adsl con debian (prima potato e poi woody)... ofro servizi
web,ftp.smtp,pop3,ssh... ricevo un atacco la settimana da quello che
dicono i log, ma ancora il mio server non è caduto. ne ho avuto "ospiti
in casa".

questo a dimostrare la qualitá di debian.

ciao,
MaX