Rv: RAID e DEBIAN

>Stò cercando di installare la debian su un >SERVER dotato di un solo
>controller RAID SCSII della LSI.
>
>Il modello dovrebbe essere MEGARAID U320I.
>Vorrei sapere come procedere,
>visto che la debian non lo vede ne in automatico
>e neanche se gli carico il
>modulo esterno MEGARAID.O (scaricato dal sito
>http://people.debian.org/~blade/install/preload/
>).

Probabilmente devi tirare su un altro modulo prima
oppure non e' la versione corretta per il tuo controller. Tra i preload del
2.4.20bf2.4 trovi quasi tutti i driver per gli ultimi devices.

Prova a installare debian da floppy, magari il driver corretto lo trovi gia'
li'.

>Qualcuno ha esperienza a riguardo ? Devo passare
>dei parametri al modulo ?

A me è capitata una cosa simile con un controller raid di un IBM Xseries
335, ma era un controller uscito 2 mesi prima.

>Ho visto che questo modulo è quello che usa red-
>hat, quindi alemno in teoria
>dovrebbe funzionare.

Questo non vale sempre! (per fortuna) pero' è sicuramente un aiuto.

>Fatemi sapere ! GRAZIE!

Good Luck

Luca Bagante

Messaggio inviato con TRENET WEBMAIL 1.0