Re: security update su stable/unstable

On Wed, Apr 23, 2003 at 01:32:58AM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> effettivamente non mi ricordavo bene. mi ha confuso il fatto di
> ricordare un passo del securing debian manual dove sconsiglia l'utilizzo
> di testing, che - se ho capito bene - dice più o meno quello che avevo
> scritto:
> http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ch9.en.html#s9.1.6
>
> rileggendolo ora effettivamente sembra che dica proprio così. mah...

Ho letto il passo a cui ti riferisci... io non mi riferivo a come il
security team lavora per la patch prima, quanto alla sua effettiva
disponibilita' poi con un pacchetto. Senza dubbio viene testato il
pacchetto per unstable con la patch, ma poi in realta' il rilascio dei
pacchetti di security di unstable viene effettuato nel piu' breve tempo
possibile... mentre sid naturalmente puo' aspettare. :)
E' normale poi che si parta da sid per avere la possibilita' di fare
appunto un backport della patch che spesso si applica alle ultime
versioni e non a quelle presenti nella stable.

Che discorso contorto per un'ora come questa... :)

'notte!

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818