Re: Domande per esperti

il Tue, 22 Apr 2003 21:28:28 GMT
"Giacomo" <giacgbj@xoom.it> ha scritto:

4)Vorrei usare xscreensaver e vorrei fare in modo che partisse quando
clicco su Lock Screen e se uso la combinazione di tasti che ho
definito in Keyboard Shortcuts.

vuoi dire che se imposti lo scrsaver da
menu' K -> preferenze -> aspetto -> salvaschermo
(ammesso che tu abbia settato l'italiano come lingua...)
NON ti parte quando blocchi lo schermo? strano...
Io ho attivato lo scrsaver di matrix :D

in gnome 2.2 c'e l' iconcina  per bloccare in kde non saprei

ovviamente c'e' anche in kde :)
Se la vuoi anche nel pannello, e' il 'vassoio di sistema'.
(tasto destro, aggiungi -> applet -> vassoio di sistema)

CIAO,

Guldo

Debian woody 3.0r1
Kernel 2.4.20