Re: security update su stable/unstable

On Tue, Apr 22, 2003 at 10:08:19PM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> che contrasta con quello che altri stanno dicendo, ma passiamo
> avanti

Non mi pare che tra gli obiettivi della tua domanda ci fosse quello
dell'armonia tra le eventuali risposte! :)

> Ho un esempio tra le mani: macchina woody a cui per far
> funzionare un pacchetto preso da unstable ho montato la libc6 di
> sid ... la macchina sembra funzionare regolarmente, pur avendo in
> buona parte pacchetti di woody ... che mi dici di questo ?

Tu sei liberissimo di installare quello che ti pare su che distribuzione
ti pare. Questa tua ultima domanda non ha alcun senso. Se le cose
funzionano una volta, non significa che tutto debba sempre andarti bene.
Le cose stanno come qualcuno ha descritto.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818