Re: security update su stable/unstable

On 22 Apr 2003, at 20:09, Alessio Re wrote:
> Non ha alcun senso. Su unstable i security fix vengono rilasciati
> immediatamente...
che contrasta con quello che altri stanno dicendo, ma passiamo
avanti
> cmq non funzionerebbe, stante la differente versione della libc6 tra
> stable e testing/unstable.
Ho un esempio tra le mani: macchina woody a cui per far
funzionare un pacchetto preso da unstable ho montato la libc6 di
sid ... la macchina sembra funzionare regolarmente, pur avendo in
buona parte pacchetti di woody ... che mi dici di questo ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333