Re: Out of Memory: Apache

On 22 Apr 2003 16:50:37 +0200
"MaX (from mac)" <max@maximumdebian.org> wrote:

> da un po' di giorni mi arrvano questi eventi... apache peró continua a
> funzionare senza problema...
>
> è normale?
>
> Unusual System Events
> =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
> Apr 17 16:50:11 server1 kernel: Out of Memory: Killed process 5106
> (apache).
> Apr 17 16:50:11 server1 kernel: Out of Memory: Killed process 5106
> (apache).

questo e' l'OOM killer del kernel che sacrifica un processo (abbastanza
a caso) perche' non riesce piu' ad allocare memoria. Dovresti
controllare se hai qualche processo mangia-memoria. Se ad esempio hai
dei siti in PHP o cose del genere, potrsit avere degli script che
richiedono molta memoria. vedi un po'. Comunque la normalita' di questo
evento dipende da quanta memoria hai sulla macchina.

ciao
--
mattia