Re: info debian server?

Il mar, 2003-04-22 alle 14:11, matteo ha scritto:

> proprio a questo mi riferivo, si dice appunto(anche se suona male) che
> su/da security non aggiornano "subito" un pacchetto buggato chiedevo
> appunto come fare per andare sul sicuro, scaricarsi i pacchetti/sorgenti
> a mano ed installarselio basterebbe apt?

sicuramente gli aggiornamenti di security.d.o sono paragonabili (come
tempo  di risposta) a quelli delle altre distro. non ho una statistica,
e` un impressione, ma tenendo su alcuni server e vedendo ogni giorno gli
avvisi di sicurezza e la risposta di debian, devo dire che la situazione
e` + che discreta.

--
Federico Di Gregorio
  The devil speaks truth much oftener than he's deemed.