installare o registrare mozillone come "simple mapi request handler"

Avete idea di come si possa fare a isntallre mozilla come gestore delle chiamate MAPI? Praticamente quando un altro programma invoca l'invio di un messaggio di posta elettronica da parte del mail client predefinito, si dovrebbe aprire il client che è stato definito come handler di default della richieste mapi... Non è sufficiente definire il client come mua di default, bisogna registrarlo anche appunto come simple mapi request handler... anche se non so spiegarvi molto di più.

Attualmente ho messo mozilla come mua di default ma vorrei che mi gestisse anche queste richieste mapi, visto che uso un programma che ne fa in continuazione e che attualmente continua a chiamare il "vecchio" client di posta elettronica...

Grazie a tutti.

wiren