Re: Up: stampa...

* Monday 21 April 2003, alle 00:50, Hugh Hartmann scrive:

> N.B. nelle precedenti release di debian, quando si lanciava il
> /usr/sbin/magicfilterconfig, se era presente il file etc/printcap, non si
> riusciva a creare un nuovo /etc/printcap, ergo e' meglio rinominarlo, per
> esempio:
>
> # mv /etc/printcap etc/printcap.orig

Non penso serva ... sei sicuro?
Magicfilter ti copia il tuo printcap in /tmp, poi sta a te copiarlo in
/etc.

Comunque hai ragione, io da quando ho provatyo lpr&magicfilter non ho
più avuto un problema di stampa. Anzi, Cups l'ho provato e avevo un bel
po' di casini. Gira voce però che proprio in Debian Cups sia molto più
ostico che altrove, ma non chiedetemi il perché ... tutto sommato me ne
sono disinteressato, ho una stampante vecchia ed un solo pc quindi non
mi servivano cose "mirabolanti" ;-)

Ciao
Ferdinando