Re: differenze tra kernel

On Sunday 20 April 2003 23:56, Luca A. Porrera wrote:

> il mio problema e' l' acpi non esiste una patch debian e sul portatile
> ne ho bisogno quindi sono costretto ad usare il kernel preso da
> kernel.org perdendo tutti i vantaggi delle patch debian

perchè non applichi la patch acpi al kernel debian?
Sul mio portatile (asus lk8400) dopo vari tentativi (circa 3-4 ore) sono
riuscito a far funzionare il tutto...

Ho installato il kernel-source-2.4.20 debian (che ha già alcune patch rispetto
al vanilla), poi l'ho patchato con i kernel-patch-2.4-preempt e
kernel-patch-2.4-lowlatency, e infine ho scaricato da sourceforge la patch
acpi; applicare quest'ultima è stato un po' faticoso in quanto la maggior
parte dei diff vengono applicati senza problemi, ma alcuni vanno corretti
manualmente (in pratica i file .rej che trovi nella dir
kernel-source-2.4.20)...

Se servono ulteriori particolari fammi un cenno...

lord yupa