Re: differenze tra kernel

Luca A. Porrera ha scritto:

ho notato che i sorgenti debian e quelli che si trovano su kernel.org
sono differenti. le patch che scarico con apt-get non si applicano al
kernel standard e vice versa che differenze ci sono tra i due kernel?

Ciao
	Luca

io più che altro ho notato che le immagini debian creano meno problemi nella fase di post-compilazione (quando fai il reboot) di immagini create in "casa" da un kernel ufficiale (sorgenti o binari),installare l'immagine .deb ti rilancia il lilo.conf..... comunque io per ora sono riuscito solo a compilare un kernel ufficiale,sia kernel.org ,sia un kernel uguale ma proveniente da un 'altra fonte che lo ha dichiarato come ufficiale (sembrava un po diverso).
con apt  ancora devo trovare spazio per la mia connessione troppo lenta.

ciao
       Angelo