info

Ciao a tutti :-))

finalmente sono riuscito a ricompilare il kernel 2.4.20 (tanto per provare) alla maniera standard
e non alla debian.
l 'unico problema che non riesco a capire e a risolvere (anche se forse è il più semplice ma il più vitale) è come inserire "bzImage" nel menu di lilo.

ho fatto:

make bzlilo   #non l'ho trovato  dopo

ho fatto copia e incolla  direttamente  in lilo.conf     #niente da fare

lilo -v   #ho trovato immagini tipo:

linux # parte con il kernel 2.4.20 e non esiste nessun modulo per lui neanche xfree , ppp ecc.. ma il login grafico lo faccio e parte.

                                                linux  hold   #come sopra

win nt (hda1) #funziona sempre!!!!!

Unaltra cosa : debian woody viena distribuita con correlato mozilla 1.0.0 kde2.2.2 ecc... ora, in una nota rivista che si occupa di gnu/linux ci sono versioni + recenti cosa vi dice l 'esperienza?

oggi ,ho fatto "apt-get upgrade" e dovrei scaricarmi qualcosa come 56 mb con una tcp... sono cose importanti? ho provato anche dselect e quando vado a selezionare il pacchetto con il tasto + salta al pacchetto dopo ma allora viene selezionato il precedente??

Grazie
               Angelo