Re: po-debconf

* Thursday 17 April 2003, alle 12:13, Marco Bodrato scrive:

> La domanda a questo punto e`: quelle traduzioni sono presenti nel pacchetto
> o devo scaricarle a parte? Se cosi' e`, da dove? Oppure devo riconfigurare
> dpkg in qualche modo perche' le usi? O scaricare altre librerie? Insomma...
> nei messaggi della configurazione dei pacchetti e` possibile avere messaggi
> in lingue diverse dall'inglese?

Scarica il sogente del pacchetto e vedi cosa c'è dentro ...
Comunque se è così sarà da segnalare un bug, parlane con il
manutentore, evidentemente non va bene.

> Ho l'impressione che questa sia una imprecazione, cosa che francamente mi
> mette a disagio. Spero di aver spiegato meglio il problema questa volta.

Avevo capito che il _tuo_ sistema non fosse localizzato in italiano,
capito male vero?

Nota che se root non è localizzato in italiano i messaggi saranno
sempre in inglese. dpkg-reconfigure _cosa_ti_pare lo dai da root e
quindi devi vedere la localizzazione di root e non quella degli utenti
ma da quanto ho capito hai già guardato ...

Ciao
Ferdinando