Re: knoppix 3.2... impressionante!

On Thu, Apr 17, 2003 at 12:51:49AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> usarla come base e poi fare gli upgrade a debian e` *dura*. se poi
> installi su + partizioni e` un bagno di sangue (tm) [appena finito
> buffy.. eheh].

Condivido e sottoscrivo. La 3.1 aveva un guazzabuglio di repositories
in sources.list. Praticamente non funzionava neanche un upgrade
di security. Dato che KDE 3.0 funzionava a tromba, ad un amico
ho piallato tutto e installato plain woody con qualche unofficial.
Nell'uso e' molto piu' pratico.

--
Francesco P. Lovergine