Re: hardisk - strani sintomi

On Thu, 17 Apr 2003 09:57:11 +0200 Cesare D'Amico <cesare@ngi.it> wrote:

> C'e` anche da dire che la IBM ha fatto alcune partite di HD balorde
> (tra i 40 e i 60 GB), ne sono morti a centinaia, un altro bagno di
> sangue (tm).

Io ho bruttissime esperienze anche con i 120Gb, infatti se consiglio un
disco consiglio un western digital. E' vero che come iometer fanno un
po' meno, pero' quelli con 8Mb di cache hanno veramente delle belle
prestazioni. Si scaldano un po' ma con una ventola che muove appena
l'aria non rischi niente..

> Cmq adesso hanno risolto il problema: hanno venduto il
> dipartimento "dischi fissi" alla Seagate (mi pare) :-))

http://www.storage.ibm.com/hddredirect.html?
"IBM Storage Technology has merged with Hitachi Storage to become
Hitachi Global Storage Technologies. To visit us and find out more
http://www.hgst.com.";

Io oserei dire che hanno pure peggiorato..

Credo che la dica lunga il fatto che sui server IBM ho visto dei dischi
Western Digital..

ciao
	Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

	Bart Simpson

Linux Registered User # 286841