Re: hardisk - strani sintomi

On Thursday 17 April 2003 09:35, Giovanni Visciano wrote:
> anche a me è morto un ibm (~1 anno), e mi è stato cambiato;
> devo dire che su questo l'ibm è seria.

C'e` anche da dire che la IBM ha fatto alcune partite di HD balorde (tra i 40
e i 60 GB), ne sono morti a centinaia, un altro bagno di sangue (tm).
Se non li avessero cambiati si sarebbero davvero spu***nati...
Cmq adesso hanno risolto il problema: hanno venduto il dipartimento "dischi
fissi" alla Seagate (mi pare) :-))

> quello che attualmente uso è un quantum (~2 anni) e non so proprio se andrà
> a finire come l'ibm.

In bocca al lupo...
Ciao
     :ce
--
"L'Informatica riguarda i computer tanto quanto l'astronomia riguarda i
telescopi"