Re: comando per shutdown da KDE

Alle 08:31, martedì 15 aprile 2003, wiren ha scritto:
> Sapete se esiste un comando o un'utility per spegnere direttamente il
> sistema da KDE?

[K]/impostazioni/Centro di controllo/Componenti di KDE/Gestione della
sessione...
Azione predefinita dopo l'uscita > Spegni il computer

> BTW, come faccio a concedere il permesso di fare lo shutdown a ogni singolo
> utente su questo pc che ha uso desktop? Ho provato a seguire le istruzioni
> fornite negli Appunti di informatica libera, ma non ha funzionato, devo
> sempre cambiare utente...

[K]/impostazioni/Centro di controllo/Componenti di KDE/Amministrazione di
sistema/Gestione degli accessi/....
Sessioni > autorizza a spegnere il computer...

Ciau
Kikko