apache+apache_ssl o apache+mod_ssl?!

Devo mettere su un sito che serva sia richieste http normali che
richieste ssl, la macchina non è un fulmine e mi chiedevo se è meglio
in questi casi avere i due processi distinti (apache e apache-ssl)
oppure avere un singolo processo apache e caricare il modulo ssl alla
bisogna.

Mi ero inizialmente orientato per mod_ssl, ma poi ho avuto un po' di
problemi di configurazione e (su un hw mooolto più performante però) o
lasciato stare e installato apache-ssl.

Grazie.

--
  Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior rapper e' un bianco,
  il miglior giocatore di golf e' di colore, la Svizzera detiene l'America's