KDE StartUp

Sono sempre io :)

Sto utilizzando kde2, la quale all'avvio mi carica due applicazioni che rimangono nel system tray: klipper e korganizer. Mentre la seconda la usa, della prima non so che farmene. Così stavo cercando dove togliere l'avvio automatico di suddetta applicazione (klipper). Ho provato a frugare nella mia home
	~/.kde/
ed ho trovato
	~/.kde/Autostart
Mi sono detto: «Beccato». Invece quella cartella è vuota. Allora sono andato in
	~/.kde/share/config
Qui ci sono una valangata di file con struttura "tipo file INI". Li ho spulciati un pochino, ho provato con un
	cat * | grep -i klipper
ma ho trovato solo ricorrende dentro il file di configurazione di klipper.

Dove trovo le applicazioni che partono all'avvio di kde?

Ciao e grazie D.