Re: [OT] Defrag x linux

Alle 00:27, lunedì 14 aprile 2003, getting_out ha scritto:
> ok, ho capito che il defrag non è necessario e ringrazio tutti. Ma ho da
> chiedere una cosa OT. Non ho vito chi è che ha aggiunto il [despammed] e
> sinceramente non mi interessa. La cosa che vorrei sapere è il significato
> :)

Forse sono stato io. Non è stata una cosa intenzionale, beninteso. Siccome lo
spam mi ha rotto le scatole veramente tanto, per difendere la mia nuova
casella postale (fatta in seguito all'adsl) ho registrato un account su
despammed.com. In questo modo le mail (che essendo di una mailing list sono
pubbliche) vengono filtrate e reindirizzate all'inidirizzo vero. Le email
filtrate vengono contraddistinte da [despammed] nel Subject. Io per
rispondere non mi sono preoccupato di togliere da Subject [despammed].
Tutto qui.

Ciao
Angelo
--
Too often people have come to me and said, "If I had just one wish for
anything in all the world, I would wish for more user-defined equations