Re: Ancora riguardo al mio problema con i muduli

* Sunday 13 April 2003, alle 16:44, loxeo@libero.it scrive:
> Intanto grazie a chi mi ha risposto circa i miei problemi con CD e moduli.
>
> Effettivamente il cd non funziona perche' non ho i moduli caricati!
> Mi sono accorto che se faccio il boot con il disco di rescue creato durante
> l'installazione tutto mi funziona. Viceversa se eseguo il boot con il kernel
> del mio hardisk niente. Nel primo caso lanciando lsmod ricevo cio' che mi aspetto,
> nel secondo nessun modulo.
> Ho provato a copiare il kernel del dischetto sul pc e avviare ma niente, dei
> moduli neanche traccia. Allora ho verificato le impostazioni del file syslinux.cfg
> [...]

Non vorrei deluderti ma mi sa che devi studiare un po' ... ;-)

Per adesso installa questo:

# apt-get install kernel-image-2.4.18-686

Intanto così funziona, poi studi un po' e poi riposti, altrimenti mi sa
che di questo passo, se non ti leggi un po' di roba rischi la tua
salute mentale.

Ciao
Ferdinando