Ancora riguardo al mio problema con i muduli

Intanto grazie a chi mi ha risposto circa i miei problemi con CD e moduli.

Effettivamente il cd non funziona perche' non ho i moduli caricati!
Mi sono accorto che se faccio il boot con il disco di rescue creato durante
l'installazione tutto mi funziona. Viceversa se eseguo il boot con il kernel
del mio hardisk niente. Nel primo caso lanciando lsmod ricevo cio' che mi aspetto,
nel secondo nessun modulo.
Ho provato a copiare il kernel del dischetto sul pc e avviare ma niente, dei
moduli neanche traccia. Allora ho verificato le impostazioni del file syslinux.cfg
presente sul floppy:

DISPLAY message.txt
TIMEOUT 40
PROMPT 1
DEFAULT linux.bin
APPEND root=/dev/hdb4 ro

e le mie su grub.conf:

kernel /vmlinuz ro root=/dev/hdb4

dove vmlinuz e un link al kernel vmlinuz-2.4.18-bf2.4 (e' linux.bin rinominato).
Come mai con gli stessi parametri di boot e lo stesso file del kernel presente uno su
floppy ed uno su pc, in un caso carica i moduli e nell'altro no? Come posso fare per assicurarmi
che tutto fili liscio anche da harddisk (il boot da floppy e' una rottura!!!!!)