Re: ide-scsi

* Friday 11 April 2003, alle 16:50, gianluca scrive:
> Ciao a tutti
> per curiosità e per cultura
> come posso emulare scsi per le periferiche ide (il masterizzatore) senza
> aggiungere la append in lilo o grub?
> e' possibile farlo sia in fase di boot che "dopo" a sistema aperto?
>
> l'ho visto su di 1 pc, ma non ho avuto "tempo" di capire come mai.

Se vuoi un kernel che ti manda _veramente_ in emulazione scsi cd e
masterizzatore ti devi ricompilare un kernel. A quel punto non ti
servono più moduli né parametri in avvio.

Leggiti l'howto sulla masterizzazione, c'è scritto tutto.

Puoi anche consultare l'archivio della ML anche lì è spiegato tutto
dettagliatamente.

Ciao
Ferdinando