Re: mouse impazzito

* Friday 11 April 2003, alle 22:00, Dario M. scrive:
> Ciao a tutti, da un po' di tempo il pc di mio figlio (con una woody con kde)
> da i numeri : il mouse certe volte va dove gli pare, spesso in alto a destra,
> copiando anche il testo che trova.... insomma il puntatore si muove da solo,
> e i pulsanti prendono iniziative. Non so cosa guardare, nè dove,
> Grazie a	 tutti

Sicuro che non abbia mofdificato il file di configurazione di X o gpm?

Una soluzione brutale (che però ti può servire come test) è in console
stoppare (/etc/int.d/gpm stop) gpm e poi avviare X, se funziona allora
devi riguardarti un po' i due file che ti ho citato, avendo
l'accortezza di abilitare "raw" per gpm.

Ciao
Ferdinando