Modem tiscali, ma ci sono 2 modelli?

Guardando in rete per comprarmi un modem tiscali ho notato che ne esistono 2
modelli:

http://eciadsl.flashtux.org/modems.php?lang=fr&modem=31

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=FkOar8YfmcJAHY3gj4p9gw__&A_CodArt=30090&I_CDSRoot=10619222&I_AbsCodDesTec=12718743&Folder=APP

vorrei sapere se sono entrambi supportati da eciadsl o se devo trovarmi per
forza quello sul sito di eciadsl, che a quanto pare è un po' più
difficoltoso da reperire...

grazie

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano