Re: ide-scsi

Alle 18:06, venerdì 11 aprile 2003, tapeworm ha scritto:

> basta che elimini il modulo idecdrom dal kernel. di solito i kernel
> precompilati contengono tutti quel modulo integrato nel kernel, ed e'
> necessario ricompilare togliendolo o mettendolo come modulo esterno. in
> questo modo puoi caricare il modulo idecdrom per usare i cdrom come
> periferiche ide, o idescsi, per emularli come scsi, o cambiare a
> piacimento.

 mi inserisco perchè interessa anche a me... secondo me il senso della
domanda di gianluca era questo : è possibile inserire il modulo ide-scsi
successivamente al boot, con un modprobe ide-scsi <parametro non so come non
so quale> ? in questo modo, si potrebbe abilitare il masterizzatore
successivamente all'avvio del pc, a proprio piacimento. Anche a me piacerebbe
così, ma non conosco il modo di passare a ide-scsi i parametri giusti.