Re: Configurazione xserver

* Thursday 10 April 2003, alle 23:58, NN scrive:

> per entrambi) e, infine, con la configurazione mediante dpkg-reconfigure
> xserver-xfree86 (fiasco - a questo punto, però, non so che pesci pigliare).

Ciao, buone notizie, la scheda è come la mia ... e funziona enissimo.

Va bene dpkg-reconfigure xserver-xfree86

> Il computer è un Packard Bell Iconnect Celeron 433, 128MB ram, scheda
> madre integrata Intel i810 con chip grafico Trident.

Strano che non funzioni "a prima botta", comunque devi aver caricato i
moduli:

i810
agpgart

probabilmente ti mancano ed allora hai problemi. Caricali con modconf e
vedrai che funzionerà tutto ... :-)

Ciao
Ferdinando

P.S.: Così se quest'estate vengo su oltre a te la birra me la faccio
pagare anche dal tuo amico ;-)