Re: [OT] dove risolvere il problema ....

Ciao!

> Beh, vedi che almeno qualcuno ti ha risposto, non siamo cosi' cattivi e
> discriminatori ... :-), in fondo non bisogna essere cosi' permalosi, a volte
> si dicono alcune cose per "spronare" a cercare e a non perdersi d'animo "quasi"
> subito, appena spunta qualche problema o difficolta' , credo che non ci sia
> alcun intento denigratorio in tutto questo .... :-)
Perfettamente d'accordo :-)

> E' l'eterno problema dell'incomunicabilita' tra le persone :-)
> Che ci vuoi fa' .... in fondo siamo tutti soli ... :-)
:-)

> Ti chiedo scusa, ma dovresti spiegarmi che che cosa vuol dire "spocchioso",
> dato che provengo dal "passato" non riesco a capire questo linguaggio
> "moderno" ... :-)
Tipo uno che chiede le cose come se gli altri pendessero dalle sue
labbra... esattanente una cosa che non sono e mi auguro che
leggendo le mie mail io non sembri tale! :-)

> Di questi tempi fa male incazzarsi, prima di fasciarsi la testa credo che
> bisogna sbatterla.... ergo e'sempre meglio "approfondire" per quanto possibile
> una situazione, prima di incazzarsi ... :-)
Vero vero, solo avevo mandato la mail nessuno rispondeva mi sembrava essere abbandonato davanti al monitor... alcune come l'errore su APM lo ho scovato (prima nn avevo idea di cosa fosse APM) ma per altre...

> Ecco, appunto perche' "sperare" di trovare la stessa cosa in Debian
> GNU/Linux?, tanto vale allora restare nel os di Zio Bill (o Zio Sam? , mi
> sbaglio sempre! ... :-) Che senso ha? Poi qualcuno mi deve spiegare cosa vol
> dire che la Debian e' "poco intuitiva" perche' chi usa windows in ufficio e'
> una persona intuitiva? Cioe' ha delle intuizioni?,
Scusa nè ma svutare il cestino quando pieno non è intuitivo secondo
tè? :-)

>Oppure non vuole altro
> che usare il computer senza voler capirne assolutamente nulla...
E'un concetto di fare il lavoro e basta oppure di capire il proprio
lavoro, in ufficio però il PC è una specie di "arto terminale" e nn
mi aspetto che un utente d'ufficio abbia certe conoscenze.
Anzi penso sia compito nostro (i tecnici, quindi in realtà vostro,
dato che io non sono ancora) rendere più agevole la vita all'utente
da ufficio. La potenzialità di GNU/Linux è che se quell'utente un
giorno vuole svegliarsi dal sonno trova strumenti e filosofie che
permettono di capire davvero come funziona lo strumento con cui
lavora. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto. :-)

certo siamo
> liberi anche di non imparare, di comprare tutto gia' pronto per uso, solo
> che poi non ci si puo' lagnare.... abbiamo accettato una mentalita' dobbiamo
> accettare anche i suoi effetti collaterali ...:-)
Giusto :) E' proprio per questo che non voglio mollare, o andare su
distribuzioni più commerciali.

> Vedi che allora ti e' servito per diventare ancora piu' determinato?
> Niente di meglio .. :-)
Yep :-)

> E allora bisogna aver pazienza se vui raggiungere il "Nirvana" degli OS
> :-)
La pazienza non manca quando la cosa è senza dubbio interessante.:)

saludos
Enrico
Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup