masterizzare cd misto audio-dati

Ciao a tutti

Mi e' capitato di avere tra le mani un cd a cui tenevo tanto
un cd misto audio dati.
Non so per quale motivo ma non son riuscito con nulla(neanche con software win) a masterizzarlo o anche solo a ripparmi le tracce in mp3 (che e' cio' che vorrei in verita' fare)
Con mkisofs mi vedeva un'immagine di 4 mega mi pare, nero mi ha crasshato e cdex(progfree per convertire i cdaudio in mp3) mi ha crasshato.

Ormai e' andata ma vorrei essere preparato in un futuro, dato che sapevo che con il mio linuzzo avrei potuto masterizzare anche i sassi!!

grazie!

 Matteo

PS: non sto a dire il nome dell'autore in questione, cmq montando il cd com'e' solito fare ed esplorandolo riesco a vedere solo un intro in flash.... che succede? e le tracce audio?

--

gpg-key : shanti.ionichost.com/shanti.asc