Re:

On Tue, 8 Apr 2003 01:05:47 +0200
"freedom76" <freedomlife76@virgilio.it> wrote:

> ciao a tutti,
> so che debian va bene su tutte le marche di mainboard..... ma vorrei
> ugualmente un consiglio per comprarne una più appropriata con una spesa non
> troppo eccessiva... grazie!!!

ciao,
prima di tutto ti 'invito caldamente' a mettere un soggetto
nelle mail che invii..
passando oltre, per quanto riguarda la scelta di una mainboard
da utilizzare con debian penso che la debba fare tu in base
a quelle che sono le tue esigenze e il tuo budget. cerca
di capire bene di cosa hai bisogno e di cosa puoi fare a meno,
è un peccato spendere dei soldi per acquistare una mainboard
con delle caratteritiche che non utilizzerai mai, imho.
esiste un ottimo sito che si occupa di hardware su linux:
http://www.linuxhardware.org , e soprattutto ti consiglio di dare
uno sguardo e tenere sempre presente il 'linux hardware compatibility
howto' -> http://www.tldp.org/HOWTO/Hardware-HOWTO/
buona scelta :)

--
Nicola Montinari