Re: [OT] Era: Mutt non spedisce i messaggi a questa lista.

On Mon, 7 Apr 2003 09:06:45 +0200
savagnolu@insiberia.net wrote:

>  non so se ve ne siete accorti, ma il  umero di utenti debian sta
>  crescendo di brutto. Me ne sono accorto seguendo
>  it.comp.os.linux.iniziare, tutti che vogliono provare debian, tutti
>  che ne parlano bene dopo averla provata e la consigliano ai newbie

Infatti sto per smettere di consigliare debian ai newbie :-)

Scherzo, me ne sono accorto eccome. Del resto, io ogni tanto le altre
distro le provo, ed effettivamente i vantaggi veri di linux (leggerezza,
configurazioni che NON si sputtanano, propensione all'uso in rete,
sicurezza, stabilità ecc.) li trovo in debian ma in mandrake, redhat e
simili, NO.

Credo che alla fine la politica rigida che debian ha avuto nel corso
degli anni sulle release, e su come devono essere fatti i
pacchetti,eccetra, stia pagando piuttosto bene!

Vincenzo

then they fight you, then you win.
[Gandhi]