Re: [OT] Era: Mutt non spedisce i messaggi a questa lista.

On 060403, 23:15, Hugh Hartmann wrote:
> On Sun, Apr 06, 2003 at 05:40:23PM +0200, Antonio wrote:
> Ciao Antonio,

> Infatti, non mi riferivo a te! , questo attegiamento diciamo un "po'"
> superficiale e' aumentato soprattutto in questi ultimi tempi,

non so se ve ne siete accorti, ma il  umero di utenti debian sta
crescendo di brutto. Me ne sono accorto seguendo
it.comp.os.linux.iniziare, tutti che vogliono provare debian, tutti che
ne parlano bene dopo averla provata e la consigliano ai newbie. Oramai
la prassi sta diventando (almeno per l'idea che mi son fatto su
i.c.o.l.): inizio con mandrake, passaggio definitivo a debian.
ciao gianni