Merde in lista (era Re: kernel 2.4.20 per woody

On 6 Apr 2003, at 10:02, yuza wrote:
> Vorrei provare il kernel 2.4.20 sulla woody
> Se scarico ed installo quello della testing, combino dei guai ?
> ---------------------------------------
> Email: cambia "nospam" con "infinito"
Il guaio è che hai messo un indirizzo di ritorno che fa bounce,
peggio, che corrisponde a un indirizzo esistente che però hai
mandato fuori quota !!!!!
sarebbe opportuno che chi manda messaggi anonimi, non
curandosi di ricever risposta, piuttosto che mettere nel testo
l'indirizzo, piuttosto che nel reply-to , usasse <> e non indirizzi di
altri !
La risposta con tutte le spiegazioni la ho già mandata e mi è
tonata indietro.
si arrangi.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333