Mutt non spedisce i messaggi a questa lista.

Salve.

Questa è una sorta di prova. Ho notato che, pur essendo regolarmente iscritto
in lista con questo indirizzo, quando cerco di spedire i messaggi con mutt,
praticamente non arrivano in lista. C'è qualcuno che ha avuto gli stessi
problemi?
Ho inoltre notato che inviando un messaggio dal portale di Libero, sempre
usando lo stesso indirizzo, il messaggio compare in lista. E' questo che mi
ha fatto pensare che fosse Mutt il colpevole ed è anche per questo che stò
cercando di inviare con KMail. VEdiamo se arriva......

Intanto porgo un prblemino che ho posto anche nel messaggio che ho inviato dal
portale di libero ma che penso che nessuno abbia letto perchè l'ho inviato
senza oggetto per sbalgiio :-) Il portale non mi ha avvertito e io non me ne
sono accorto ..... Succede.

Dunque sotto Gnome 2.2, a cui mi sono aggiornato in questi giorni, non riesco
a far funzionare il tasto ALT-Gr quindi non posso digitare il cancelletto e
la "e" commerciale. Il tasto funziona sotto KDE 3.1.1 e sotto console quindi
è sicuramente un problema di Gnome. Magari dipende da qualche impostazione
 ma non so quale. Ho provato a spulcaire il GCOnf editor ma senza successo.

Suggerimenti?