Re: Runlevels

* Monday 31 March 2003, alle 16:19, Pengz scrive:
> Attenzione quelli non sono script, ma sono semplicemente link simbolici
> agli script contenuti in /etc/init.d
> quali problemi, sii più specifico?
> Questo potrebbe portare a problemi in fase di installazione, rimozione o
> di upgrade. In quanto gli script di /etc/init.d fanno parte del
> pacchetto deb mentre i link vengono generati da update-rc.d.
> Utilizzare i link, il cui scopo è proprio quello di specificare i
> servizi da far partire all'avvio per ogni specifico runlevel.
> Se non ti piace farli o rimuoverli a mano puoi usare update-rc.d

Il problema rimane, se usi  update-rc.d rimuovi i link dai runlevel ma
all'aggiornamento del  pacchetto te li  ritrovi ... una  soluzione può
essere usare file-rc ... vedete  il "Debian secuirng manual" (tu Pengz
ne dovresti sapere qualcosa? ... messaggio subliminale ... ;-))

Ciao
Ferdinando