Re: Problemi con Snort

> su Woody l'ho sempre installato senza bisogno di mettere mano
> agli script di avvio...

mmm... non vorrei aver fatto un po di confusione... io sinceramente pensavo che
lo script in `/etc/init.d`
servisse per avviare SNORT come sniffer e non  come NIDS, non
chiedermi perchè sono giuto a questa conclusione perchè
francamente non lo ricordo. Penso che si trattasse di alcune prove che
avevo fatto... ecco quindi che ho preparato un semplicissimo file di .txt
con al suo interno una banale riga del genere:

snort -D -i eth0 -h ip_addrs -c /etc/snort/snort.conf

e appunto avviandolo in questa maniera ottengo diverse volte al giorno
quel messaggio di errore che ho postato nel primo messaggio.
Ad ogni modo proverò ad avviare snort con il suo script originale.

Per il momento grazie.