Re: Rimossione Window Manager (o credo)

* Sunday 30 March 2003, alle 14:08, getting_out scrive:

> Eh eh, come faccio a sapere se un pacchetto posso rimuoverlo? :)

Entri in dselect, con "_" purghi un pacchetto, se non ci sono problemi
passa  al successivo, altrimenti  ti dirà  che verranno  rimossi altre
componenti  o  evidentemente   quei  programmi  _avranno_  problemi  a
continuare a funzionare no?

Ciao
Ferdinando