Problemi con snort

Ciao a tutti...

volevo chiedere se qualcuno di voi accusa problemi con snort, su woody!

Nei giorni passati ho installato snort su di un firewall, ho posizionato un
piccolo script in `/etc/init.d` per avviarlo come NIDS e l'ho avviato.

Dopo alcune ore (ma non è mai costante la cosa) il processo viene killato.
Controllando i log ho trovato le seguenti righe:

snort: pcap_loop: recvfrom: Network is down
snort: Snort recived signal 3, exiting

Ho dato un'occhiata in giro e semprerebbe essere un problema
delle librerie libcap! Voi che consigliate ?

Grazie e ciao