Re: Laptop/Modem

On Fri, 2003-03-28 at 09:35, getting_out wrote:
> Io ho comprato un mitac e dove lo ho comprato ho chiesto di installarci sopra
> linux (debian 3 r0). Tralasciamo il fatto che ho incasitato tutto il 2° giorno
> disinstallando i moduli del perl :). Non esce dalla casa (mitac) con linux, però
> ho solo dovuto aggiungere la PCMICIA (Fax/Modem) perchè il modem interno è come
> su tutti i portatili un WinModem. Per il resto ho trovato i driver in giro per
> internet.

Probabilmente Ot e mi scuso in anticipo ma avendo risolto con il mio
modem sul laptop (ThinkPad A30p):
00:1f.6 Modem: Intel Corp. 82801CA/CAM AC'97 Modem (rev 01) (prog-if 00
[Generic ])
        Subsystem: IBM: Unknown device 0227
        Flags: medium devsel, IRQ 11
        I/O ports at 2400 [size=256]
        I/O ports at 2000 [size=128]

vi segnalo i driver della simlink http://www.smlink.com/ si trova in
giro la versione 2.7.10 che uso in questo momento

Sperando di essere d'aiuto

Best Regards
Nietzsche

"...ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti
erano occupati" B.B