Re: ricerca!!

* Thursday 27 March 2003, alle 00:06, fulvio scrive:
> Salve, vorrei qualche chiarimento... non mi appare l'interfaccia grafica
> (per ora non va neanche male che sto facendo pratica nel testo), mi dice di
> riconfigurarla, mi fa entrare in xconfig, inserisco una scheda grafica che è
> tipo la mia (forse la mia non c'è nell'elenco perchè già l'ha individuata ma
> non riesce a caricarla??).
> la mia è una S3 3d 2x.
> ho provato a riconfigurarla con "dpkg-reconfigure xserver xfree" ma debian
> mi dice "is not fully installed".  Forse dovrei reinstallarlo da cd. Li ho
> [...]

Vedi un po' cosa ti serve:

$ apt-cache search S3 | grep xserver
xserver-svga - X server for SVGA graphics cards
xserver-s3 - X server for S3 chipset-based graphics cards
xserver-s3v - X server for S3 ViRGE and ViRGE/VX-based graphics cards

per apt  ti hanno  già risposto, nella  doc, sul sito  e probabilmente
anche sui  CD c'è la  guida per apt,  per dselect ed il  reference per
Debian, tutti  insieme ti tolgono il  90% dei problemi  che puoi avere

Ferdinando