Re: Latex

On Wed, 26 Mar 2003 16:10:42 +0100
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

>  emacs forse non è l'editor adatto per i principianti... meglio vim
>  (se non altro è molto più leggero).
>
>  ciao!
>
>  PS sì, sto cercando la flame emacs vs. vim!
>     no, non so usare emacs e quindi non so di cosa sto parlando :-)

Bah, se uno è principiante, meglio ktexmaker, oppure kate ecc.

Francamente mi vergogno quando tento di spiegare ad un principiante
perchè, anche se c'è bisogno di un minicorso per imparare ad aprire e
salvare i file (per non parlare poi del taglia e incolla!), la gente
preferisce vim ed emacs :) Lascio semplicemente che lo capiscano da soli
col tempo.

V.

PS: lo sapevate che xedit in xfree86 4.3 ha un interprete lisp
incorporato?