From: "Renzo Vermicelli CeSIA Univ. Bologna" <renzov@alma.unibo.it>
To: "DomenICO" <ico@interfree.it>
Sent: Wednesday, March 26, 2003 1:46 PM
Subject: Re: gruppo continuità

io ho un APC  da 1200 Volt Amp
(ci puoi tenere su'  anche  2 Pc... , e va rete mandi  all'altro lo
shutwdow..
se proprio necessario !)

ci sono vari pacchetti
mi pare un apcupsd   ed un altro upsd
 dentro a pacchetti trovi i "readme"  con   gli ups (marca e modelli )
sopportati.

dire che con ups via seriale non sbagli,  e pure con divers ups "americani"
I rimarcati italiani ...  vanno controllati.
C'e uan azienda di padova di ups  che  forniva  tutti i laboratori di fisica
delle univ  italiane.
quelli avevano  da anni i progranmmini di controllo ups  per unix standard

in sintesi:
O vai su marche note.... mondiali.  o vai su  roba italiana di nicchia ma di
cui ha icertezza di  assemblaggio e con buon supporto tecnico.

Sappici dire in lista .
Renzo