Re: patch al kernel...

> ragazzi come l'applico la patch?
>
> mi trovo su Woody
> ho installato il pacchetto kernel-patch-freeswan...
> ho in /usr/src una bella directory linux-2.4.20

devi avere una dir chiamata linux contenente il kernel o un symlink chiamato
linux che punti alla dir del kernel
quindi
cd /usr/src
ln -s linux-2.4.20 linux

> scaricato da ftp.kernel.org

le patch incluse in debian si applicano ai kernel debian, quindi era meglio
prenderlo con apt-get. le differenze tra kernel ufficiale e kernel debian sono
comunque poche, magari si applica lo stesso. se ti da errori, prendi il kernel
da debian.

> mi trovo poi una dir chiamata kernel-patches
> con dentro all e dentro ancora apply, freeswan e unpatch
>
> e adesso?

ad esempio:

cd /usr/src/linux
../kernel-patches/apply/all/kernel-patches/freeswan
make menuconfig
make-kpkg kernel_image modules_image  (oppure compila come vuoi se non ti piace
kernel-package, ma allora ha poco senso andare a pigliare la patch da debian,
visto che gia non usi ne kernel-package ne un kernel debian)