Re: Spamassassin/Fetchmail/Procmail/Exim

On Tue, Mar 25, 2003 at 12:52:17PM +0100, Angelo Gelmi [Web3king] wrote:
> Salve Silvano,

> Ma come fai ad interagire fetchmail con spamassassin?
> Metti
>      mda "/usr/bin/spamassassin"
> in fetchmailrc ?

Fetchmail quando consegna la posta utilizza l'MTA locale, quindi mi
basta utilizzare spamassassin attraverso exim che e' il mio MTA locale.

Non so che versione di exim usi, qui ci sono le istruzioni per la 3:
http://dman.ddts.net/~dman/config_docs/exim3_spamassassin.html

Ciao.
--

Silvano Sartore
<!> free software consultant

"Work for something because it is good,
   not just because it stands a chance to succeed." -  Vaclav Havel