Spamassassin/Fetchmail/Procmail/Exim

Salve debian-italian,

  Scusate se magari chiedo cose già trattate in lista...
  Fate pure riferimento a risorse online se ci fossero HOWTO
  per la mia configurazione, (io purtroppo non ho trovato niente
  di utile purtroppo)

  Fin'ora sulla mia debian woody facevo scaricare la posta elettronica
  di tutti gli utenti della rete con fetchmail e consegnavo
  direttamente con l'MTA utilizzando la direttiva
  ... is nomeutente@host.dominio here

  Ora vorrei implementare SpamAssassin. In rete ho letto che è
  necessario installare e configurare anche procmail.

  I pacchetti dovrebbero essere già installati correttamente (grazie
  apt) ora dovrei configurarli ma come smistare la posta con
  .procmail?
  Fetchmail l'ho configurato affinchè   vada a passare tutto a
  procmail con la direttiva mda nei defaults

  Ora come imposto Procmail?
  Un unico file .procmailrc per l'utente fetchmail (quello che mi
  scarica la posta) è quello di cui ho bisogno o devo creare un
  .procmail per tutti gli utenti ?

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi