netinst sarge & PCMCIA

Allora, sto provando ad installare sarge tramite CD netinst,
scaricato da sito ufficiale debian, x precisione il nome del file
ISO è sarge-i386-netinst.iso, sul mio portatile.
Fino ad oggi ho sempre usato l'immagine netinst di lord sutch
ma era x woody e ora vorrei passare alla testing.
Il problema sorge durante la config della rete, infatti la mia scheda
è PCMCIA e a differenza del cd di woody dove si poteva attivare
il supporto (era elementare bastava dirgli di attivarlo) qui non si può
fare e credo che vada attivato manualmente.Quindi cambio consolle
Alt+F2 e poi!?!?! (purtroppo sono ignorante:-()
Premetto un paio di cose:
Ho provato a cercare documentazione dentro al CD ma non ho
trovato niente di specifico, ho visto che fra i pacchetti disponibili
dentro al CD c'è il pacchetto pcmcia-cs e vi prego di non dare
niente x scontato se mi aiutate, altrimenti impazzisco.

Grazie mille e...

Olaaaaaaaaaa