muttprint

Un saluto alla mailing list.
Ho un problema con muttprint e la stampa.
Vedo di spiegarmi un pochino meglio :
1 ) i pacchetti latex vanno bene , il file mail.dvi viene creato
correttamente solo che dvips invoca lpr anziche' lp (stampo con cups )
2) mi direte che devo cambiare i settaggi in /etc/texmf/dvips/config.ps
mettendo o | lp anziche' o | lpr , ma l'ho gia fatto.
3) se in .muttprintrc metto la stampa su file mi crea correttamente il
file postscript che posso mandare in stampa con il comando lp XXXXX.ps
4)infine ecco il log che muttprint crea se messo in modalita' debug
anton@burlando:/tmp$ tail muttprint.log
[1] (./mail.aux) )
Output written on mail.dvi (1 page, 1680 bytes).
Transcript written on mail.log.
dvips: warning: no config file for `epson'
This is dvips(k) 5.86e Copyright 2001 Radical Eye Software
(www.radicaleye.com)
' TeX output 2003.03.24:1223' -> | lpr
<texc.pro>sh: lpr: command not found
<8r.enc><texps.pro>. [1]
dvips: Problems with file writing; probably disk full.

Grazie a chi mi dara' lumi.

Con cordialita' anton