sarge upgrade ed X

salve a tutti,

venerdi' mi sono deciso a provare il "fatidico" upgrade di sarge...
mi ha upgradato 128 pacchetti ed alla fine tutto sembrava funzionare...
stamani sono rientrato in ufficio e quando ho digitato startx non mi e'
partito X... ho guardato il log di X e tutto sembrava ok, cmq ho rifatto
la configurazione di X, ma niente... alla fine quasi per sbaglio ho
lanciato X come root ed e' partito tutto...
allora mi sono messo il mio utente nel gruppo root ed ha quel punto mi
e' partito tutto tranquillamente...

qualcuno sa il perche' e come risolvere? vorrei togliere l'utente dal
gruppo root :-)

ho una matrox 450 se serve saperlo :-)

un slauto a tutti.

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

L'uomo saggio non sa molte cose, colui che sa molte cose non è un uomo saggio

- firma generata casualmente -